Tim lancia E-learnig Card: giga gratis a docenti e studenti per sostenere la didattica a distanza

La promozione andrà attivata su Tim Party e consentirà di navigare senza limiti sulle principali piattaforme dedicate alla didattica come WeSchool, Office 365 Education A1 e Google Suite for Education

Come attivarla

Per attivare gratuitamente la promozione, sarà necessario recarsi sul sito di Tim Party e ottenere così la navigazione illimitata. Non solo, è previsto anche un bundle dati aggiuntivo di 5 giga al mese per la navigazione dai Paesi Ue. Con questa promozione, Tim si mostra quindi al fianco di scuola e Ministero dell’Istruzione e conferma ulteriormente il suo impegno nel progetto chiamato Operazione Risorgimento Digitale. Tra le iniziative legate a quest’ultimo, infatti, vale la pena ricordare Maestri d’Italia, la scuola speciale online, libera e gratuita, con lezioni quotidiane e testimonianze di eccellenza che hanno l’obiettivo di aiutare la popolazione a comprendere tutte le potenzialità di Internet.