CEDOLA PER IL RITIRO DEI LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA a.s. 2024/2025

Lunedì 17 e martedì 18 giugno 2024, dalle ore 9,00 alle ore 13,30 qualora si ritenga di prenotare i libri di testo nel periodo estivo, si potranno ritirare le cedole librarie all’ingresso principale della Scuola primaria del plesso di appartenenza. I genitori impossibilitati al ritiro possono delegare per iscritto una terza persona, allegando copia del documento d’identità. Le cedole non ritirate nei giorni indicati saranno consegnate a settembre all’inizio delle lezioni.
Si ricorda che la cedola è nominativa e funziona come un buono spesa, quindi non è duplicabile e chi la perde dovrà acquistare i libri.
Ogni cedola è composta da 2 tagliandi: una verrà trattenuta dal libraio, l’altra riconsegnata al genitore che la porterà a scuola all’inizio lezioni.

Il libraio tratterrà, ai fini del rimborso da parte del Comune di residenza, il tagliando indicato firmato dal genitore; restituirà l’altro al genitore che provvederà a riconsegnarlo a scuola.