Concerto di Natale 2017

Notizie Primaria Urago

Le classi quinte hanno cantato e suonato“L’isola che non c’è”, “Un dolce pensiero” e “White Christmas”. Insieme alle quarte hanno cantato “Buon Viaggio”
Le classi quarte hanno cantato e suonato“Santa clous is coming town”e “Natale cos’è”, insieme alle classi quinte hanno cantato “Buon viaggio”
Le classi terze hanno suonato con il flauto “Due note in festa”, hanno cantato “Noi vorremmo” e “ Silent night”
Le classi seconde hanno cantato “Deck the door”e “Raro come un diamante”
Le classi prime hanno cantato “Le famiglie del mondo” (versione cantata) e suonato “Le famiglie del mondo” (versione strumentale)
Tutti-vestiti-di-bianco-ci-prepariamo-per-iniziare-il-concerto
La sera del 22 dicembre 2017 alle ore 20:30, presso la palestra dell’oratorio San Lorenzo di Urago d’Oglio, noi bambini della scuola primaria abbiamo presentato il nostro concerto di Natale “DI PORTA IN PORTA”.
Ha aperto il concerto, leggendo una poesia, un’alunna delle classi quinte. Successivamente tutte le classi hanno cantato e suonato brani relativi alle tematiche sviluppate durante il percorso: famiglia, amici, magia, attesa e futuro.
Ci sentivamo molto agitati e qualcuno ha detto persino che “tremavamo come foglie in una bufera di vento”; allo stesso tempo eravamo emozionati e soddisfatti per il lavoro svolto.
La serata si è conclusa con la distribuzione di un regalo speciale per tutti: una piccola chiave di cartone con la poesia inventata da noi bambini e l’augurio che ognuno trovi ciò che più desidera dietro a ogni porta.

Gli alunni delle classi quinte