BULLISMO E CYBERBULLISMO PER LE CLASSI PRIME

Notizie Secondaria Roccafranca

Grazie al prezioso intervento dei ragazzi e delle ragazze dell’istituto “Gigli” di Rovato, che hanno creato e tenuto una lezione molto coinvolgente, le classi prime della scuola secondaria di Roccafranca hanno avuto l’occasione di apprendere l’importanza della coesione del gruppo, nonchè dell’attenzione e della valorizzazione di ogni persona umana per prevenire ogni forma di bullismo e di cyberbullismo. In tal senso la nostra scuola ci tiene a ringraziare l’istituto “Gigli”  per  questo importante contributo a favore della trasmissione del senso civico, all’interno delle nostre classi. Qui sotto riportiamo i vari momenti dell’intervento attuato durante la mattinata del 25/03/2022 nelle tre classi prime.