Torneo di palla tamburello

Notizie Secondaria Roccafranca

14 Dicembre 2018

Il torneo di palla tamburello, rivolto esclusivamente alle classi terze della scuola secondaria, rappresenta un momento di aggregazione sociale che sta rivestendo un ruolo sempre più importante per la scuola secondaria di Roccafranca che da qualche anno lo organizza nella palestra comunale. Ad esso partecipano diverse scuole della zona, oltre a quelle appartenenti all’Istituto Comprensivo di Rudiano, che danno sempre vita ad una competizione in cui la preparazione è molto importante, ma ancor di più lo spirito di gruppo, di collaborazione e di rispetto tra gli alunni partecipanti.

Mettiamo in evidenzia come anche quest’anno la scuola secondaria di Roccafranca con le sue classi terze, sempre ben preparate dalla prof.ssa Fogliata, hanno vinto il torneo, come mostrano le foto qui sotto riportate sempre nel rispetto della cultura sportiva che deve sempre prevalere in queste manifestazioni.