Concerto di Natale: si parte!

Notizie Primaria Urago

Venerdì 23 novembre, entrando a scuola nel pomeriggio, nell’atrio delle seconde abbiamo visto una tavola apparecchiata e non sapevamo perché fosse lì.

Siamo andati nelle nostre aule e in un secondo momento ciascuna classe è tornata a guardare bene cosa ci fosse.

Noi alunni di quinta abbiamo incontrato i nostri compagni di quarta ed insieme abbiamo cantato “Aggiungi un posto a tavola”.

Lì vicino c’erano anche cinque buste, una per classe, in tutte le buste c’era un foglio con scritto “Invito a …”

Quando siamo ritornati nelle nostre aule, abbiamo costruito una busta per ciascun bambino e vi abbiamo scritto cosa sia per noi un “Invito” e come questo possa aiutarci ad organizzare il concerto di Natale… vi terremo aggiornati!

I ragazzi di quinta