PQ023-servizio-segreteria-alunni

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PQ023-servizio-segreteria-alunni
Scopo / Campo di applicazione Definire le attività di competenza dell’ufficio di segreteria svolte come supporto per la gestione alunni che possono riassumersi come segue:

  • Iscrizione alunni
  • Gestione documentazione scolastica
  • Rilascio certificati scolastici
  • Gestione presenze mensa
  • Gestione pratiche infortuni
  • Area alunni
Riferimenti Norma UNI EN ISO 9001 punto 7.5
DPR 275/99
Circolari ministeriali sulle iscrizioni
Normativa alunni stranieri/nomadi
Normativa privacy
Legge 53/2003
Costituzione Italiana art.34
Documenti / moduli 124-questionario-aspettative-utenza
295-verbale-registrazione-riunione
463-agenda-scuola-famiglia
471-verbale-infortunio
786-domanda-iscrizione
787-alunni-stranieri
788-prospetto-alunni-nomadi
789-fascicolo-personale-allievo
790-richiesta-certificati-alunno
Lettera di richiesta elenchi e dati anagrafici, lettera alle famiglie, materiali presentati alla riunione, presentazione scuole, liberatoria privacy, agenda appuntamenti DS, elenchi alunni iscritti, registri di classe, elenchi alunni, nulla osta, cartellino di riconoscimento, libretto, tabulato di riepilogo alunni istituto, elenco obbligati, comunicazioni, registro avvisi, modulo adesione assicurazione, certificati, elenchi iscritti mensa, tabulati per la registrazione mensile delle presenze.