PQ016-adempimenti-funzionali-al-pei |
|
Scopo / Campo di applicazione | Promuovere e sostenere una modalitĂ di lavoro concordata e condivisa, in merito al progetto educativo da intraprendere con alunni che presentano BES, DSA e DISABILITAâ AttivitĂ annuali del gruppo docente Adempimenti previsti dalla legge 104/1992 |
Riferimenti | Legge 104/1992; 170/2010; linee guida DSA 12/07/2011; linee guida disabilitĂ 2009; circolare ministeriale BES 27/12/2012 |
Linee di evoluzione metodologica ed educativa | CHI INSEGNA?
COME SI LAVORA? SU COSA SI LAVORA? COME SI APPRENDE? COME SI INTERVIENE SUL COMPORTAMENTO PROBLEMA? (Tratto da Dario Ianes Centro Studi Erickson UniversitĂ di Bolzano www.darioianes.it) |
Documenti / moduli | 393-prim-alunno-classe-quinta-situazione-uscita 394-sec-passaggio-informazioni-I-II-grado 395-passaggio-informazioni-infanzia-primaria 541-registrazione-colloqui-equipe-pedagogica 571- intervista-famiglia-dati 732-scheda-acquisto-materiale allegato-P16-modello-PAI documentazione-alunni-diversamente-abili (contiene:
tabelle_osservazione
PEI, modello provinciale accordi preliminari PEI, trasmissione informazioni utili conoscenza alunni |