Scarica il documento completo
PQ011 âProgettazione-Valutazione |
Scopo/Campo di applicazione |
Definire le fasi procedurali, la tempistica, le responsabilitĂ e la modulistica relative alla pianificazione e alla progettazione di tutte le attivitĂ offerte dall’intero Istituto. Pianificazione e progettazione : di nuovi servizi, didattica, del Pof, degli eventi interni-esterni extracurricolari |
Riferimenti |
Norma UNI EN ISO 9001 punto 7.5
Norma UNI EN ISO 9004 7.5.1
POF
LEGGE 104/92 (Assistenza e integrazione diversamente abili)
LEGGE 28-3-2004 n° 53 e successivi decreti
Disposizioni ministeriali relativa alla valutazione.
Piani di lavoro Annuali precedenti interni all’ Istituto
Materiali di riflessione e di esperienze ⌠prodotti nell’ Istituto
Nuove indicazioni nazionali per il curricolo settembre 2012
Direttiva Ministeriale 03/08/2007 n°68
Norma UNI EN ISO 9001 punto 7.6
Norma UNI EN ISO 9004 punto 8.1-8.2
DPR 275/1999 e L. 59/1992 |
Documenti/moduli |
122-matrice-questionario
128-questionario-docenti
272-piano-manifestazione-attivitĂ -extracurricolari-integrativa
274-prim-traccia-colloquio-iniziale
292-prim-orario-insegnanti-primaria
293-sec-orario-insegnanti-secondaria
295-verbale-registrazione-riunione
333-stesura-uda
334-scheda-progetto
335bis-scheda-riflessione-attivita-studenti
335-scheda-valutazione-progetti
336-prospetto-progetti-plesso
342-raccolta-dati-valutazione-prove-comuni-L2
342-sec-raccolta-dati-valutazione-prove-comuni
345-prim-colloqui-famiglia
346a-prim-val-profilo-iniziale
346b-prim-val-osservazioni-sistematiche
346c-prim-giudizio-globale-classe-prima
346c-prim-giudizio-globale-classe-seconda
346c-prim-giudizio-globale-classe-terza
346c-prim-giudizio-globale-classe-quarta
346c-prim-giudizio-globale-classe-quinta
348-prim-giudizi-analitici-verbale-scrutinio
363-sec-relazione-finale-coordinata-classe-terza
366-sec-relazione-iniziale-coordinata
367-sec-relazione-finale-coordinata
368-sec-relazione-iniziale-individuale-singolo-insegnante
370-sec-relazione-finale-individuale-singolo-insegnante
371-sec-piano-didattico-personalizzato
372-pri-piano-didattico-personalizzato
385-presa-visione-libri-testo
386-scheda-valutazione-testi
387-elenco-adozioni-libri
391-prim-matrice-formazione-classi
392-sec-matrice-formazione-classi
393-prim-alunno-classe-quinta-situazione-uscita
394-sec-passaggio-informazioni-I-II-grado
395-passaggio-informazioni-infanzia-primaria
420-controllo-pof-classe
422-prim-pof-classe-vuoto – da rivedere
452-sorveglianza-ingresso
453-sorveglianza-ricreazione-mattino
454-sorveglianza-ricreazione-mensa
455-sec-sorveglianza-intervallo
484-proposta-visita-guidata-famiglia-arabo
484-proposta-visita-guidata-famiglie
487-presa-responsabilita-docenti-accompagnatori
490-scheda-consuntiva-uscita
732-scheda-acquisto-materiale
Comunicazione sospensione |
giornale insegnante,
modelli inseriti nel giornale insegnante di sostegno,
modulo firme presenza assemblea,
scheda di valutazione,
griglia IPDA,
prove di verifica complete di criteri,
giornale dell’ins.te (griglie di percorso, osservazioni sistematiche I e II Q, giudizio globale),
rubriche valutazione POF,
relazione ins.te di sostegno,
Pei,
Pep,
calendario colloqui,
allegato 2 piano emergenza,
P18 procedura orientamento |